Associazione Giovani
Giovani Credito Cooperativo Romagnolo: una realtà aperta a tutti i Soci e clienti della banca di età compresa fra 18 e i 35 anni.
Una realtà aperta a tutti i Soci e clienti della banca di età compresa fra 18 e i 35 anni che vogliono partecipare ad un progetto nuovo, ad un nuovo modo di incidere concretamente nella vita sociale del nostro territorio.
Una fabbrica di idee, libera e apolitica, che darà forma ai progetti di tutti coloro che vogliono impegnarsi per il futuro dei giovani nel nostro territorio. Un gruppo di giovani che dedicherà dunque le proprie energie, tempo e capacità allo sviluppo di iniziative legate all’approfondimento di tematiche culturali, sociali e di solidarietà.
Grazie all’ Associazione Giovani, Credito Cooperativo Romagnolo vuole creare un nuovo modo di ascoltare i ragazzi e realizzare i loro progetti.
Le vostre idee saranno il motore delle iniziative che verranno create per voi, guidati dai valori si cui si fonda l’associazione.
Sono già molti i ragazzi che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi dell’Associazione, grazie all’energia delle loro idee. Siamo consapevoli che insieme sapremo costruire il futuro del nostro territorio.