BCC ROMAGNOLO ha attivato un nuovo canale informativo tramite WhatsApp per inviare comunicazioni commerciali relative ai prodotti, ai servizi della banca e alle iniziative dedicate ai soci e clienti.
L'offerta di BCC ROMAGNOLO si evolve continuamente. Per ricevere le comunicazioni tramite WhatsApp, è necessario autorizzare il servizio cliccando sul tasto ‘PROSEGUI’ nel primo messaggio ricevuto in chat.
Questa modalità di comunicazione NON consente l'invio di messaggi da parte del cliente/utente, poiché la banca non invierà risposte personalizzate. La conversazione sarà guidata esclusivamente da parole chiave, attraverso le quali il cliente potrà selezionare le proprie preferenze.
Le politiche di sicurezza adottate da BCC ROMAGNOLO non prevedono l'invio di link a pagine dove inserire le proprie credenziali di accesso. In nessun caso chiederemo, via telefono, SMS o email, dati personali o codici riservati come password, credenziali o numeri di carte di pagamento.
Per maggiori informazioni e per sapere come proteggersi da eventuali tentativi di frode, ti invitiamo a visitare la nostra pagina informativa all'indirizzo: https://stopfrodi.gruppobcciccrea.it/.
Cliccando su “PROSEGUI” nel primo messaggio ricevuto, il cliente/utente accetta di ricevere comunicazioni tramite WhatsApp, e potrà disiscriversi in qualsiasi momento cliccando su “Abbandona”, presente in ogni comunicazione inviata.
Se il cliente non desidera continuare a ricevere aggiornamenti tramite WhatsApp, potrà semplicemente cliccare su “Abbandona”.