Iniziative
01/03/2024
Per BCC Romagnolo l'opinione dei clienti è molto importante

Una nuova strategia di ascolto per BCC Romagnolo

Un programma pluriennale, sistematico e strutturato per inserire nel piano iniziative della nostra banca una novità importante: la voce del Cliente.

Il percorso di responsabilità sociale vede nel 2024 la somministrazione di sondaggio sui nostri clienti, andando a realizzare un’indagine di soddisfazione dei clienti, con focus sui soci, per verificare le aspettative e la percezione della qualità del servizio.

I risultati ci forniscono la fotografia attenta dello stato di come viene percepita la banca e tutti i servizi ed avere un monitoraggio nel tempo delle componenti della relazione con la clientela: dall’identità, ai servizi, ai prodotti ai canali di contatto, e non da ultimo l’esperienza allo sportello e il rapporto con il personale.

L’esperienza del cliente non si limiterà ad una misura fine a se stessa ma restituirà un quadro esatto dove gli indicatori si trasformeranno in uno strumento di creazione di valore per la comunità.

Mettere il Cliente al centro significa considerare l’esperienza complessiva composta da fatti, emozioni e ricordi, che un cliente ha vissuto in tutte le fasi del suo viaggio in azienda.

La centralità del cliente non è soltanto la misura della sua soddisfazione ma una “filosofia” di ingaggio e coinvolgimento che deve essere conosciuto e trattato individualmente nella totalità delle sue esperienze vissute in relazione all’azienda.

Con questi obiettivi l’indagine coinvolgerà tutti i clienti di BCC Credito Romagnolo che saranno contattati via telefono da TPKS, un’agenzia specializzata da noi incaricata che garantirà la sicurezza e la qualità del dato.

L’iniziativa partirà il 18 Marzo e sarà attiva fino al 29 Marzo per consentire a tutti i clienti di FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE.

La somministrazione dell’ intervista è semplice, in ambiente protetto e in sicurezza, non si dovranno comunicare i propri dati ma soltanto valutare in una scala da 1 a 10 i fattori che compongono l’esperienza con la nostra Banca.

Non mancate.
BCC Romagnolo è pronta ad ascoltare la voce del Cliente!

Partecipa alla ricerca per misurare la qualità del servizio offerta da BCC Romagnolo.
Non mancare di esprimere la tua opinione in tutta sicurezza.

Il sondaggio sarà attivo dal 18 Marzo al 29 Marzo.

Il nostro unico obiettivo è migliorare la tua esperienza con BCC Romagnolo.

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